Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2014

Collana di nodi

Gli ultimi anni li ho vissuti molto intensamente, affrontando molti nodi che mi hanno cambiata ed aiutato a crescere.
Poi arrivano momenti in cui si è costretti a girare pagina, arriva un altro nodo, ma l'allenamento aiuta a rendere i passaggi più scorrevoli, e a cogliere il bello di tutti questi nodi, che a guardarli tutti insieme fanno un certo effetto.





E così una fettuccia annodata da tempo è finalmente stata tagliata per diventate una collana. Un tocco di colore in questi giorni grigi, un'altra creazione per ricominciare.


2 commenti:

  1. Semplicemente splendida! Mi è sempre piaciuta un sacco questo tipo di lavorazione e tu sei stata davvero bravissima!... Bravissima nell'affrontare i nodi della vita... ho letto il post precedente. Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara, ho iniziato ad annodare la fettuccia per gioco ritrovandomi con una collana niente male. A volte bisogna solo lasciar andare le mani! Un abbraccio anche a te!

      Elimina