Cerca nel blog

venerdì 6 settembre 2013

3 anni: r-atelier

Borsa origami per Francesca
Sono una blogger snaturata o una non-blogger? 
Sono decisamente una non blogger! Per me il blog è un cassetto delle idee, un barattolo dei ricordi, un pozzo senza fondo dove poter stipare un pezzetto della mia vita.
Guardando questo post di Lisa, mi sono chiesta: "ma saranno forse tre anni anche quelli del mio blog? a novembre? no, forse era ottobre... aspetta che vado a vedere... 5 SETTEMBRE 2010!!! ossignur!!! Sono 3 anni suonati!".
Prometto, ora cercherò di ricordarlo, visto che cade nel mese del mio compleanno. 
Mi accorgo del tempo passato riguardando i vecchi post, che però sono davvero solo una piccola parte della mia vita. In questi tre anni c'è stata tutta una vita di cui questo blog non conserva memoria, perchè sono i ricordi più personali che faccio fatica a infilare in questa scatola, ma che pesano enormemente.
Ma desidero che questo blog resti leggero.
Auguri r-atelier!

8 commenti:

  1. Auguri!
    anche e soprattutto per il tuo compleanno!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Augurissimi, ti scopro solo ora! E molto volentieri: adoro chi sa cucire, e il refashion mi attira moltissimo, anche se personalmente ho appena cominciato... sono un'allieva entusiasta, e più idee vedo meglio è!

    RispondiElimina
  3. ho visto qui a fianco 'Disoccupazione creativa' di Ivan Illich, non l'avevo mai sentito. Merita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia e grazie per essere passata! Secondo me "Disoccupazione creativa" merita: fammi sapere cosa ne pensi se lo leggi!

      Elimina
  4. appena incontrata e già festeggiamo un anniversario...auguri e bentrovata :D

    RispondiElimina