Cerca nel blog

mercoledì 24 luglio 2013

Il regalo più bello

Ieri sera ho ricevuto un regalo bellissimo, il più bello: il tempo!
Forse perché era un regalo che desideravo da molto.
Forse perché è arrivato in modo inaspettato, senza chiedere nulla, e questo aggiunge al regalo lo zucchero a velo!

Forse perché a farmelo è stata un'amica: grazie Manu!!!
Forse perché abbiamo colto l'occasione al volo (e non sempre si è pronti a farlo).
Forse perché ogni cosa è girata nel verso giusto: la cena in un posto magico senza fare la coda (che si è subito formata dietro a noi), la passeggiata tra le vie e le piazze della mia città, un concerto jazz che cadeva a fagiolo poco distante (e gratis).
Tanta grazia tutta insieme non mi capitava da un sacco di tempo! E riempe davvero il cuore.



2 commenti:

  1. Questa poi non me l' aspettavo... sai che sono una timida! Scherzi a parte questa volta mi sono proprio commossa. Credo sia la prima volta in vita mia che qualcuno riesce a farmi sentire quanto sia bello fare qualcosa per gli altri cosi', come capita, senza nemmeno pensarci ma solo perche' e' bello farlo.
    Grazie a te!
    Con grande affetto un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ho gli occhi pieni di lacrime!
      ti abbraccio forte,
      Anna

      Elimina